I 3 Oli Erboristici Migliori per Prevenire la Caduta dei Capelli

Rate this post

Gli oli erboristici per prevenire la caduta dei capelli possono essere un rimedio naturale efficace per mantenere sani capelli e cuoio capelluto. Usa questi oli naturali in aggiunta agli integratori per la crescita dei capelli privi di farmaci che sono sostenuti da ricerche cliniche. Se stai cercando dei trattamenti naturali per la perdita di capelli, prendi in considerazione l’aggiunta di questi 3 oli erboristici, i migliori, per ridurre la perdita di capelli con il tuo regime di crescita di capelli.

Migliori Oli Erboristici per Prevenire la Perdita di Capelli

1. Olio di Rosmarino

olio rosmarinoIl rosmarino migliora la circolazione sanguigna del cuoio capelluto, mantenendo il flusso salutare di ossigeno e di nutrienti verso i follicoli piliferi. Si pensa che possa rallentare l’incanutimento – cioè mantiene più a lungo il colore naturale dei tuoi capelli – e ridurre la desquamazione e la secchezza del tuo cuoio capelluto. Ci sono molti modi per usare il rosmarino, ma il modo migliore è quello di aggiungerlo all’olio di oliva. Massaggia regolarmente una miscela di rosmarino fresco e olio d’oliva sul cuoio capelluto e sulle ciocche di capelli. Rinvigorire e mantenere in buona salute il tuo cuoio capelluto con oli naturali rallenta la perdita di capelli aiutando a creare l’ambiente ideale per la crescita di capelli sani. articolo correlato: minoxidil 5 funziona

Per sapere come ho risolto il mio problema di perdita di capelli

>> clicca qui <<

2. Olio di Estratto di Coda di Cavallo

coda cavalloGrazie alla silice naturalmente presente, la pianta di coda di cavallo aiuta a mantenere la forza di capelli, unghie ed anche ossa. Aggiungi estratto di coda di cavallo all’olio di oliva o di cocco per aiutare a rallentare la perdita di capelli e favorire la crescita dei capelli. Può anche prevenire le doppie punte e la forfora. Aggiungi 4 gocce di estratto di coda di cavallo a 2 cucchiaini di olio di cocco o olio extravergine di oliva e massaggia su capelli e cuoio capelluto per 10 minuti ogni due giorni. Questo olio erboristico naturale ti aiuterà a migliorare la circolazione sul cuoio capelluto, a rinforzare i follicoli piliferi e a favorire la crescita dei capelli. (Suggerimento: 1 compressa dell’integratore per la crescita dei capelli Viviscal Forza Extra fornisce più di 35 mg di Estratto di Coda di Cavallo, e Viviscal ha clinicamente dimostrato di favorire la crescita dei capelli).

3. Olio di Lavanda

Quello di lavanda è considerato un buon olio erboristico per prevenire la perdita di capelli perché ha proprietà antibatteriche. Inoltre lenisce le irritazioni, la secchezza e la desquamazione del cuoio capelluto. Mantenendo un cuoio capelluto pulito e sano, l’olio di lavanda aiuta a prevenire la perdita di capelli. Inoltre la lavanda favorisce il rilassamento. Usarla ogni giorno per mantenere una crescita di capelli sanana tii aiuterà anche a ridurre stress e tensione. E lo stress è una comune causa di perdita di capelli.

Prendi in considerazione questi ottimi oli erboristici per prevenire la perdita di capelli in aggiunta ai trattamenti clinicamente testati per la perdita di capelli come ad esempio gli integratori vitaminici per la crescita dei capelli.

Vuoi rinforzare i tuoi capelli? Clicca qui per controllare la mia soluzione consigliata >>

olio lavanda

LEAVE A REPLY