Minoxidil 2% e 5% –risultati, effetti collaterali e prezzo

Minoxidil 2% e 5% –risultati, effetti collaterali e prezzo
3.17 (63.43%) 70 votes

minoxidilLa perdita dei capelli è una patologia, che to cca sia gli uomini, che le donne. Esso può essere un problema solamente temporaneo, che viene causato per esempio dal un grande stress, mancanza delle vitamine o del sonno. Succede però, che la perdita dei capelli è un problema molto grave, per esempio quando abbiamo la situazione dell’alopecia androgenetica. Essa tocca ovviamente molto più spesso gli uomini, ma succede, che anche le donne hanno questo problema difficile. Oggi in nostro articolo vorremmo descrivervi uno dei più efficaci farmaci per l’alopecia androgenica – il Minoxidil 2% e 5%.

Un trucco strano per ricrescere i capelli velocemente

>> clicca qui <<

Minoxidil

Il Minoxidil è uno dei migliori prodotti in assoluto, che si trova sul mercato Italiano indicato per il problema con la perdita dei capelli causata dall’alopecia androgenica. Esso possiamo acquistare sul mercato sia nella forma di un lozione, che dobbiamo applicare direttamente sulla testa nei posti della perdita dei capelli, che nella forma delle pillole. La cura con il prodotto dura di spesso 4 mesi e non può essere interrotta. La confezione di prodotto è di spesso dotata in un contagocce, che ci aiuta a mettere sempre la dose giusta. Il prodotto viene applicato di solito 2 volte al giorno sui capelli secchi e dobbiamo aspettare un po’ di tempo con la lavata dai capelli, finché il prodotto si assorbe bene.

Minoxidil 2%

Il prodotto si trova in commercio in due tipi – il Minoxidil 2% e 5%. Il loro funzionamento è un po’ diverso. Il Minoxidil 2% ha l’azione un po’ più minoxidil 2leggera rispetto questo di 5%, ma è comunque molto utile per il rafforzamento del fusto del capello. Dopo utilizzo di Minoxidil 2% i nostri capelli sono più sani, forti e recuperano un gran volume. Dobbiamo ricordare anche, che il 2% è più leggero di 5%, allora è più tollerato dal nostro organismo. Infatti, vale la pena dire, che il 2% possiamo acquistare direttamente in farmacia, mentre quando il Minoxidil 5% può essere comprato solo con la prescrizione medica.

Minoxidil 5%

Come già avevamo menzionato in paragrafo precedente, il Minoxidil 5%, al contrario di 2% possiamo acquistare solo avendo la ricetta medica. L’azione di 5% è molto più forte, ma allora anche più efficace di 2%. Mentre quando questo secondo solo rafforza capelli esistenti, il 5% messo sulla testa stimola la ricrescita dei capelli persi. È molto importante di seguire tutti gli indicazioni dal medico e applicare il prodotto sempre in un giusto modo con la giusta dose.

minoxidil prezzo

Minoxidil – prezzo

Il prezzo di prodotto è vario, ma tutto dipende dalla propria marca e ovviamente dal tipo, che vogliamo comprare – se sia il Minoxidil 2% o 5%. Comunque, noi abbiamo fatto una ricerca e dobbiamo dire, che il prezzo è abbastanza raggiungibile e per quanto riguarda il rapporto qualità – prezzo, molto giusto. Il prodotto è uno dei migliori prodotti per la crescita dei capelli, che attualmente possiamo trovare sul tutto mercato, di altissima qualità ed efficienza, e senza dubbio vale il suo prezzo.

Minoxidil – effetti collaterali

In questo paragrafo vorremmo concentrarsi sulla cosa molto importante, allora sui effetti collaterali di uso di prodotto. Siamo molto contenti di dirvi, che il farmaco non ha nulli seri effetti collaterali, ma a volta possono apparire i seguenti effetti: secchezza cutanea, irritazione, mal di testa e ipotensione. Esiste anche qualche controindicazione di prendere il Minoxidil, che non dovrebbe essere assunto dalla gente, che soffre da coronaropatia, aritmia, scompenso cardiaco, valvulopatia e dalle donne in gravidanza e durante allattamento.minoxidil effetti collaterali

Minoxidil risultati – funziona veramente?

Come già avete potuto leggere in nostra recensione, il prodotto è uno dei migliori prodotti, che viene prescritto per l’alopecia androgenetica. Secondo le opinioni dei medici, il farmaco è molto efficace e non causa i specifici effetti collaterali, allora è il miglior rimedio per il problema di alopecia. Il pieno trattamento dura più meno 4 mesi e non può essere interrotto. Se vogliamo solo rafforzare i nostri capelli e renderli più volume è indicato di fare una cura con il Minoxidil 2%. Se invece il nostro problema è molto grave, la cosa migliore sarà la terapia con il Minoxidil 5%, che stimola la crescita dei nuovi capelli.

Minoxidil e impotenza

Cercando profondamente su Internet possiamo trovare qualche opinioni, che il Minoxidil oppure migliora oppure peggiora l’impotenza sessuale. Purtroppo, il prodotto porta tutta una serie di effetti collaterali sessuali. In uno studio, gli uomini che hanno usato il finasteride sperimentato la disfunzione sessuale piuttosto diffusa. Secondo i risultati dello studio:

Il 94 per cento degli uomini nello studio sviluppato libido bassa
Il 92 per cento la disfunzione erettile sviluppato
Il 92 per cento sviluppato diminuito eccitazione
69 per cento dei problemi sviluppate con l’orgasmo

 

Per sapere come ho risolto il mio problema di perdita di capelli

> clicca qui <<

Opinioni del forum:

Mentre gli effetti collaterali sessuali relative al Minoxidil possono non ancora essere clinicamente dimostrato, dopo aver letto le testimonianze di molti uomini in linea sento che questo è quello che sto patendo in questo momento.

I miei sintomi sono –
Più piccolo e più morbido del pene (quando flaccida)
Difficoltà nel raggiungere e mantenere un’erezione
La perdita di erezione mattutina (2+ mesi)
La perdita di erezioni involontarie durante il giorno (2+ mesi)
Incapacità di ottenere l’erezione senza stimolazione manuale

Ho smesso di usare Minoxidil due giorni fa dopo aver sofferto problemi di erezione con il mio partner per la prima volta, e, infine, realizzare il prodotto potrebbe essere il problema, e di vedere molti uomini in linea con esperienze simili.

Minoxidil – opinioni

Facendo la nostra ricerca su di prodotto abbiamo preso sotto considerazione tanti opinioni dei clienti, che già avevano utilizzato il prodotto. Dobbiamo dire, che siamo rimasti molto contenti, perché le opinioni della gente sono molto positivi. Il prodottoviene presentato come il miglior farmaco per alopecia, che usato in un modo giusto è veramente molto efficace ed è il proprio numero uno nella lotta con la problema di alopecia.

Minoxidil – prima e dopo

Il prodotto è un farmaco, che ha la benissima influenza sulla qualità e quantità dei nostri capelli. Dopo qualche mese di pieno e fatto in un modo coretto trattamento con il Minoxidil 2% i nostri capelli sono molto più sani e pieni del volume. Anche il loro colore è molto più vivace e brillante. Invece, il Minoxidil 5% stimola direttamente la crescita dei nostri capelli ed essi ricrescono di nuovo in posti dove non c’erano più. Dopo qualche mese di trattamento possiamo notare un sacco dei nuovi e sani capelli sulla nostra testa.

LEAVE A REPLY